Il Figline va in ferie. Ce n'è proprio bisogno dopo un'ultima parte di campionato a dir poco disastrosa con le ornai famose 7 sconfitte consecutive che pesano come un enorme macigno sulla testa degli uomini di Magni.
Già, Magni. Alla fine il mister è tornato sui suoi passi ed ha ripreso la squadra in mano per condurla fino alla fine della stagione e verso un 2008 che deve per forza di cose essere la parte di stagione del riscatto.
Il 2 gennaio di nuovo tutti in campo per il primo allenamento dell'anno per preparare al meglio la sfida del 6 gennaio contro il C.F. 2001 in un match che sa tanto di riscossa ricordando anche le prestazioni dello scorso campionato di terza.
E considerando che la befana è il simbolo del Figline allora si spera che possa portare un minimo di fortuna.
Buon anno a tutti!!!
28 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ALTRO CHE BEFANA CI VORREBBE A PORTARE FORTUNA?!?!
NEMMENO SE SI VA TUTTI AL LUORDES SI VINCE UNA PARTITA!!
vi ho visto giocare un paio di volte,anche se magari nel vostro girone ci sono squadre in cui i giocatori prendono in un mese quanto voi tutti in un anno,anche se siete probabilmente la peggiore squadra sul livello tecnico... non mollate... la seconda cat e' strana e tutto puo succedere...
devo dire che dopo commenti come l'ultimo ti senti davvero riaprire il cuore, eh... però dopotutto è bello avere qualche estimatore... a modo suo...
BUON ANNO A TUTTI PER UN FELICE 2008!
IL COLLA O (IL GOBBO)
Ma i 10 che non rivorrebbero il mister chi sono???visto che dalla chiaccherata che s'è fatto era una massimo due le persone che non lo rivolevano...COMUNQUE AUGURI A TUTTI!!!
FORSE NON LO VOGLIONO NEMMENO QUELLI DELLE ALTRE SQUADRE...AH AH AH AH AH AH!!!!
che simpatico...ah ah ah ah ah
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento