17 dicembre 2007

13°giornata. Figline - Anisare 0 - 1. Mister Magni dà le dimissioni.

Credo che davanti ad una notizia del genere ogni tipo di commento sia superlfuo.

buongiorno a tutti,sono il mister...
ieri dopo la partita ho dato le dimissioni, irrevocabili x me. Non pensate che mollo di fronte a una difficolta' cosi grande, ma proprio x che' penso che questo gruppo non e'inferiore a diverse squadre incontrate e x il bene di tutti, ci vuole una bella scossa. Il calcio funziona cosi. Ringrazio veramente tutti i ragazzi della rosa... nuovi... ma soprattutto i vecchi. Non potro' mai scordare l'anno passato.. emozioni indimenticabili!!!! Chissa' se in futuro si possa rincontrarsi, magari x provare a vincere un'altro bel campionato di 3cat. Buone feste a tutti con tutto il cuore....

La palla passa alla società che dovrà decidere se accettare o meno le dimissioni di Mister Magni.

Nel frattempo un'importante comunicazione di capitan Goretti:

Volevo informarvi, dopo aver parlato con la società, che domani sera ci sarò io a fare gli allenamenti e prima dovrei parlare con tutti e ripeto, tutti voi. Quindi mi raccomando la presenza massiccia al campo ore 20.30 in punto.

Saluti e buona serata

Il Cap.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

NO!!!io non le accetto!!!non è assolutamente colpa del mister, la colpa è al 101% della squadra, siamo noi a dover far qualche passo indietro, chiedo a qualcuno di non sentirsi più troppo fenomeno, xkè se tale era non giocava nel figline e di iniziare davvero a chinare la testa e a pedalare xkè tra poco potrebbe essere già troppo tardi!!!MISTER RIMANI CON NOI!!!

I Berti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
I Berti ha detto...

Mi unisco alle parole del Mato..aggiungendo che in questo momento difficile dobbiamo rimanere tutti uniti..e x tutti intendo TUTTI TUTTI MISTER..
Ripensaci..il gruppo necessità del tuo aiuto..

Anonimo ha detto...

non c'entra una sega ma qualcuno sa dirmi se domenica 23 si gioca oppure inizia la sosta?

Anonimo ha detto...

bene sai era l'ora cazzo!!!!!!non ci capisce nulla tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PENSO SIA INUTILE PURE RISPONDERE A QST SOPRA...IL FATTO CHE NON TI FIRMI DIMOSTRA CHE UOMO TU SIA....SE LO SEI...

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

indipendemente da come la si possa pensare su questa o quella scelta tecnica, una persona merita sempre il massimo rispetto, soprattutto per quello che ha fatto la scorsa stagione e quelle precedenti.
Bisogna avere sempre il coraggio delle proprie parole e quelle scritte da questo fantomatico anonimo sono le più vigliacche possibili...

Anonimo ha detto...

Ma domani c'è comunque l'allenamento?

I Berti ha detto...

Ragazzi inutile pure confondersi con un idiota del genere..pensiamo a convincere il mister che mi sembra la cosa + importante ora..chi può parli con il cap che credo sia la persona + vicina al mister.
Almeno affrontiamo il discorso tutti insieme domani sera..

Anonimo ha detto...

nicco...domenica si gioca o no?

I Berti ha detto...

ritengo doverosa una firma (dato il momento) per avere una risposta..

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

quella di ieri era l'ultima partita prima della sosta... quindi si va diretti al 6 gennaio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazzi...dovessi esprimere tutto ciò che penso in questo momento, vi giuro che rischierei di essere alquanto prolisso e mortalmente noioso...ma mi sentivo in dovere di scrivere 2 parole...
parto con lo scusarmi per le mia assenza durante la scorsa settimana..martedi ero ancora rintronato causa pallonata fantozziana all' occhio, ma ci siamo visti comunque agli allenamenti..venerdi, invece, la mia assenza era dovuta al fatto che la gola aveva ricominciato a farmi male..e, soprattutto, al mega giramento di palle per la squalifica..personalmente ho appreso la notizia qui sul blog e vi giuro che appena l' ho letto pensavo fosse uno scherzo..poi però ho davvero capito che era la realtà e mi è presa veramente male...ho passato un fine settimana di merda..voglio chiedere scusa a tutti, in primis a tutti i compagni con i quali ho passato davvero 4 bei mesi, al mister e alla società per la cazzata che ho commesso..ad ogni modo comunque penso che la squalifica inflitta sia davvero eccessiva..ma purtroppo ne devo prendere atto e accettarla..spero cpmunque che con il ricorso almeno venga ridotta, altrimenti sarebbe davvero una bella mazzata..
sono 4 giorni che sto pensando seriamente di mollare, di smettere..ci penso e ci ripenso..provate a pensare: 6 mesi (5 di campionato diciamo..) solo ad allenarsi per mai giocare..sarebbe davvero avvilente, o almeno, io la penso così..
però stamattina ho letto il blog e ho visto ciò che ha scritto il mister..le parole sono giuste e anche belle diciamo..però secondo me in questo momento dovremmo cercare il modo per rimanere uniti, visto che il campionato tra l' altro ricomincerebbe a gennaio..un pò di tempo per cercare di rimettere a posto le cose ci sarebbe..quindi penserei che il mister dovrebbe un attimo ripensare alla decisione presa, cerchiamo di parlarne tutti insieme..
adesso la smetto, mi sono già troppo dilungato..scusate se i discorsi magari potranno essere un pò confusi, ma vi giuro che ho una gran confusione in testa..ho passato davvero un brutto fine settimana..
ci vediamo domani sera agli allenamenti..

chiedo ancora scusa a tutti..

buona giornata

matte giusti

Anonimo ha detto...

MARTEDì tutti, e ripeto tutti...presenti agli allenamenti...MISTER COMPRESO

Anonimo ha detto...

un Fulmine a ciel sereno

MISTER RESTA CON NOI!!!!!!!


IL GOBBO-

Anonimo ha detto...

Matteo Goretti
Volevo informarvi dopo aver parlato con la società che domani sera ci sarò io a fare gli allenamenti e prima dovrei parlare con tutti e ripeto tutti voi. Quindi mi raccomando la presenza massiccia al campo ore 20.30 in punto.
Saluti e buona serata
Il Cap.

Anonimo ha detto...

BUONASERA !
FINALMENTE MI HANNO RIATTACCATTO INTERNET.


X MISTER MAGNI...
QUESTE PAROLE TE AVREI POTUTE DIRE COME FACCIO SEMPRE IL LUNEDI PER LA NOSTRA CONSUETA TELEFONATA , MA MI VA CHE TUTTI LE POSSONO VEDERE!
E' TRE ANNI CHE SONO CON TE E MOMENTI DIFFICILI CI SONO STATI SIA PER ME CHE PER TE, PERO' GLI ABBIAMO PASSATI SEMPRE INSIEME... QUESTO E' UN MOMENTO DIFFICILE CHE PERO' SONO SICURO PASSERAI INSIEME AI TUOI RAGAZZI... NON TE NE ANDARE PECHE' PERSONALMENTE MI SENTIREI DI AVER FINITO UN AVVENTURA IN UN MODO NON ADEGUATO... QUESTA AVVENTURA LA DOBBIAMO FINIRE INSIEME , CON UN ALTRO FINALE!!!

RIPENSACI, E FALLO PER I TUOI RAGAZZI, PERCHE' NOI SIAMO CON TE!!!

IL BATTIA

DOMANI TUTTI AGLI ALLENAMENTI!!

Anonimo ha detto...

ragazzi avrei bisogno di una cortesia, che qualcuno mi lasciasse il numero di telefono del Goretti...magari se potete mandatemelo alla mia casella di posta elettronica:
matteodecc84@hotmail.it

grazie

Matteo Giusti

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

qualcuno ha trovato i miei guanti negli spogliatoi ieri sera?
vi prego ditemi di si...

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

fanculo...

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

nicco i tuoi guanti ormai sono una chimera...

Anonimo ha detto...

ragazzi..squalifica confermata...maremma puttana ladra...

Anonimo ha detto...

MISTER INVECE DI MOLLARE PORTACI ALLA SALVEZZA DELLA SECONDA COME CI HAI PORTATO ALLA VITTORIA IN TERZA CONDITO DA DUE ANNI, ALMENO PER ME, STUPENDI DI RICORDI CHE MI RIMARRANNO SEMPRE DENTRO..... FUORI I COSI DETTI COGLIONI FINTO MAGRO... RINGHIO... DIMENTICAVO: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI....... CIAO MERDE.... RINGHIO

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

il comandante non abbandona mai la sua nave...

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

il comandante non abbandona mai la sua nave...

Anonimo ha detto...

ANCHE PERCHE ALTRIMENTI E VIENE UNO TSUNAMI SE SI BUTTASSE IN MARE..... AHAHAHAHAH AHAHH AHAH... RINGHIO

Anonimo ha detto...

BUON NATALE A TUTTI DALLO SQUALIFICATO A VITA...AUGURI DI CUORE!!!!

Anonimo ha detto...

nicco buo

Anonimo ha detto...

giusti squalificato forever............

Anonimo ha detto...

simpatico si!!!!
ragazzi portate i prastinchi stasera..perchè da come mi girano un paio di stecche partono di sicuro!!!!

lo squalificato a vita..

I Berti ha detto...

RAGAZZI AUGURI A TUTTI..
NN RIESCO A PASSARE STASERA..
OOOOHHHHHHUUUUUUAAAAAAAIIIIIIIIIII