18 gennaio 2007

Dopo la catastrofe... si cerca il super riscatto.

Avrete notato che le pagelle dell'ultima gara con il Mezzana non sono apparse. Perchè? Un 1 a 4 ha ben poco da commentare. Una squadra sciatta, scialba e poco determinata ma anche molto molto sfortunata che ha concesso più di una volta il fianco agli avversari che ne hanno approfittato per punire la squdra di Magni nel modo peggiore possibile.
Sabato c'è il big march col Prato Nord. Dev'essere la partita del rilancio. Sono ben 7 i punti di distacco dalla capolista ed una vittoria sconvolgerebbe in maniera decisa i fragili equilibri delle zone alte della classifica. Inoltre, la squadra si dovrebbe presentare all'appuntamento col campo al completo (salvo Priore che è ancora in Uruguay), da valutare le condizioni di Ciolini e Matini che hanno risentito di diverse botte prese domenica pomeriggio ma quasi sicuramente saranno della partita.


Intanto, il giudice sportivo ha assegnato la vittoria ad ufficio al Figline in merito alla partita sospesa col Capalle per il lancio della bandierina da parte del guardalinee di casa verso l'arbitro.


Altra bella notizia. Ieri era il complenno di Roberto Gallo. Il "nonno" della squadra, con diverse presenze in serie C, ha raggiunto la veneranda età di 43 anni ed il sito vuole fare un regalo al suddetto giocatore: nell'fargli tanti auguri gli proponiamo la prima foto di squadra della sua carriera, ripescata dagli archivi storici nazionali. Godetevela.

1 commento:

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

io vorrei capire chi cazzo è sto gemini... prima trambusti poi questo..

comunque, mangiamoci il prato nord e ritorniamo in corsa...