BUON ANNO E BUONA BEFANA AL FIGLINE.
I bagordi festivi sono ormai alle spalle e nonostante qualcuno sia ancora in vacanza (leggasi Battiante e Forza nelle assolatissime spiagge di Cuba) la squadra è tornata al lavoro. Lunedì sera c'è l'importantissimo recupero con il Capalle e la concentrazione dev'essere subito massimale.
Intanto, ieri sera il Figline ha giocato un'amichevole "di avvicinamento" con la squadra juniores del Prato 2000 mettendo a segno un risultato che lascia poco spazio all'immaginazione: 12 a 2 per i biancorossi di Magni che ha messo in campo una formazione che definire sperimentale è dire poco ma che ha dato ottimi riscontri soprattutto in fase finalizzativa.
Ottimo Serra, autore di una tripletta che ha mostrato buone giocate ed una ritrovata condizione fisica. Bene anche il rientrante Bini, che ha messo a segno una doppietta e sembra ben indirizzato verso il completo recupero. Ma la partita di ieri ha mostrato anche goleador inaspettati come Niccolai e Mazzoni, belle conferme come Tirico e Franchi, giocatori che si sbloccano come Matini e Priore e vecchi leoni ruggenti come Paolino Sardi. Da segnalare il ritorno al centro della difesa per il pasticciere redivivo Manetti che ha comandato la retroguardia di autorità.
Lunedì sarà un'altra storia, ma è sempre una vittoria che fa morale.
Formazione:
Toffoletti (Serra), Pescatori, Niccolai, Mazzoni, Manetti, Goretti, Matini, Verdiani (Priore), Serra (Sardi), Tirico, Gallo (Bini)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento