28 settembre 2006

Ecco il calendario. Subito grande sfida a Casale.

E' uscito finalmente il calendario del campionato per la stagione 2006/2007. Con questa notizia la squadra di Magni può cominciare a studiare le avversarie giornata per giornata e concentrarsi immediatamente per la rincorsa alla promozione in seconda categoria.
Il programma della stagione per il Figline è ricco ed esaltante: si parte il 14 ottobre con un vero e proprio big match, a Casale con il Casale-Fattoria. Una sfida che richiama alla mente le grandi battaglie della passata stagione, soprattutto all'andata. La seconda giornata invece, la prima in casa (21 ottobre), propone un Figline - Seano che stuzzica i numerosi ex presenti in squadra (Magni in prima persona). Da segnalare gli incroci più pericolosi: Figline - Paperino alla 4° (4 novembre), Capalle - Figline alla 9° (9 dicembre), Figline - Prato Nord alla 12° (20 gennaio) e Il Querceto - Figline alla 14° (3 febbraio).
Da segnalare inoltre, la presenza nel girone di ritorno di ben tre turni infrasettimanali e la chiusura della "regular season", prima degli eventuali playoff il 19 maggio a La Briglia.
Questo è il calendario completo. In maiuscolo le partite in trasferta per il girone d'andata.

1 - 14/10 - CASALE/FATTORIA
2 - 21/10 - Seano
3 - 28/10 - SPORTING CHIESANOVA
4 - 04/11 - Paperino
5 - 11/11 - MONTEPIANO
6 - 18/11 - La Pietà
7 - 25/11 - NUOVO SAN GIORGIO
8 - 21/12 - Badia Vaiano
9 - 09/12 - CALCIO CAPALLE
10 - 16/12 - Virtus Comeana
11 - 13/01 - MEZZANA
12 - 20/01 - Prato Nord
13 - 27/01 - Vergaio
14 - 03/02 - IL QUERCETO
15 - 10/02 - La Briglia

Nel frattempo continua la preparazione in vista del secondo match di coppa Toscana contro La Briglia. Sabato, i Magni boys potranno godere di un turno di riposo dalla coppa stessa e saranno in campo per la finale del "Memorial Antonelli". Il mister non potrà ancora contare su alcuni infortunati (Priore e Mazzoni su tutti) ma spera di recuperare Ciolini, ancora un pò troppo indietro dal punto di vista fisico.


2 commenti:

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

Il calendario mi piace molto, anche perchè non vedo avversari insormontabili o che siano così superiori a noi: Non conosco nè il Paperino nè il Capalle ma sapendo che provengono dall'eccellenza Uisp saranno sicuramente da temere. Per il resto se giochiamo come sappiamo e la fortuna ci assiste durante l'anno possiamo tranquillamente puntare al bersaglio grosso.

Personalmente, oltre al Prato Nord che conosco bene, una squadra che mi dà qualche pensiero è il Badia. sembra si siano rafforzati abbastanza e puntano in alto anche loro...

comunque sia, non c'è trippa per gatti.

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

Le finali vanno sempre vinte, anche se fossero finali di briscola o scopone alla casa del popolo. Quando si tratta di alzare una coppa bisogna sempre trovare gli stimoli importanti.

Non capisco il "Verdiani...siiii" di Nunziati. qualcuno me lo spiega?

Convocazione ore 13.30 al Chiavacci